Rapallo, luminoso appartamento in ottimo stato

Chiedi informazioni
Stampa
Riviera di Levante Rapallo
83
2
2
Secondo
Balcone
Ottimo
Aperta
Nord-Est
Sì
D
57.61 kwh/mq
195.000 €

Rapallo, luminoso appartamento in ottimo stato

Riviera di Levante Rapallo

 

Nel ricercato quartiere Sant’Anna, a pochi passi dal campo da golf, proponiamo in esclusiva un luminoso appartamento posto al secondo piano.


L’immobile si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista su misura, impreziosito da un piacevole balcone ad angolo, due camere da letto – una delle quali dotata di balcone – e due bagni. Completa la proprietà un comodo ripostiglio predisposto per la lavatrice.


L’appartamento si presenta in ottimo stato e ordinato, con alcuni armadi realizzati su misura che ottimizzano gli spazi e valorizzano ogni ambiente.


La posizione è uno dei punti di forza: quartiere comodo a tutto, con rapido accesso all’autostrada, vicinanza al centro cittadino e al mare. Soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento.

 

Altri immobili