San Michele di Pagana, esclusivo appartamento fronte mare
San Michele di Pagana, esclusivo appartamento fronte mare
Sul suggestivo lungomare di San Michele di Pagana, a pochi minuti da Rapallo e Santa Margherita Ligure, proponiamo in vendita un raffinato appartamento direttamente affacciato sul mare, inserito in una tipica casa ligure. La proprietà, di circa 106 mq, è stata recentemente ristrutturata con grande cura, coniugando charme e comfort contemporaneo. Punto di forza assoluto è la posizione unica, letteralmente sul mare: l’immobile dispone di doppio accesso, uno condominiale e uno indipendente direttamente dalla banchina.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, zona pranzo e living, valorizzati da una vista mare impareggiabile. Una scenografica scala conduce al livello inferiore, dove si trovano due camere matrimoniali, un comodo ripostiglio e due bagni completi.
Riscaldamento autonomo, climatizzazione, VMC e infissi con doppi vetri garantiscono comfort in ogni stagione. Una soluzione rara per chi desidera vivere il mare in totale esclusività.











