agenzia immobiliare genova centro albaro foce san martino sturla quarto annunci immobili consulenza | Immobiliare ZB | Immobiliare Z.B
L’Immobiliare Z.B ha costruito con gli anni una posizione di primo piano nel mercato immobiliare Genovese fatta da una profonda conoscenza in materia, da solide capacità tecniche e da un vasto catalogo in continuo aggiornamento.
Il nostro staff è composto da professionisti dotati di grande esperienza e capacità manageriali. Ognuno di loro è in grado di individuare il più probabile valore di mercato per ogni tipo di immobile: appartamenti, uffici, negozi, magazzini, capannoni industriali, centri commerciali ecc., sia ai fini della compra-vendita che per l’eventuale locazione.
I servizi immobiliari della nostra Agenzia sono rivolti a tutte le tipologie di utenti: privati, investitori istituzionali, detentori d’importanti patrimoni immobiliari, investitori individuali d’alto profilo.
Architetti, urbanisti, legali, notai, sono ogni giorno nostri partners, per permettere ai nostri clienti di decidere serenamente sulla sorte dei lori immobili, per progettarne lo sviluppo, la crescita, la vendita o locazione, offrendo consulenze tecniche ed eventuali opere di adeguamento e/o ristrutturazione.
Investiamo molto per pubblicizzarci e per pubblicizzare gli immobili acquisiti nei principali quotidiani, nelle riviste del settore ed in tutti i portali di maggior riscontro su internet perché siamo convinti che una buona pubblicità sia garanzia di successo.
Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Il nostro obiettivo è quello di voler essere il Consulente immobiliare di Fiducia, abbiamo a cuore le esigenze di tutti i nostri clienti: li aiutiamo nel loro percorso a trovare la migliore soluzione immobiliare, li assistiamo in ogni fase della trattativa e nell’attività contrattuale con la massima professionalità, serietà e riservatezza.
Essere al servizio dei nostri clienti è per noi un principio fondamentale su cui basare la nostra attività. Molti sono i clienti che tornano e molte sono le persone che si rivolgono a noi grazie alle referenze avute ed al passaparola.