Via Val D’Astico, luminoso appartamento di 100 mq

Chiedi informazioni
Stampa
Val Polcevera Pontedecimo
100
1
1
Terzo
Sì
Buono
Aperta
Sud/Ovest
Sì
110€/mese
G
175 kwh/mq
65.000 €

Via Val D’Astico, luminoso appartamento di 100 mq

Val Polcevera Pontedecimo

 

Proponiamo in vendita a Pontedecimo, in via Val d’Astico, un ampio appartamento di circa 100 mq posto al terzo piano, servito da ascensore nuovo. L’immobile è completamente esposto a sud-ovest: luminosissimo e aperto, nonostante si trovi sopra la stazione.

 

Si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile, bagno finestrato completamente rifatto a nuovo e una grande camera matrimoniale, con accanto un comodo ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadi. Possibilità di ricavare la seconda camera spostato gli attacchi della cucina in salotto ottenendo una cucina a vista. Internamente si presenta in ottimo stato: oltre al bagno nuovo, sono stati appena installati condizionatori caldo/freddo. Nessun lavoro da fare, si entra subito.

 

Completano la proprietà due cantine, di cui una molto grande, ideale da adibire a taverna.

 

La palazzina è ordinata e ben tenuta, non sono previsti lavori di ristrutturazione e le spese di amministrazione sono molto contenute. La zona è comodissima e servita da negozi, servizi e collegamenti, con la stazione a due passi.

 

Altri immobili