Riviera di Levante Avegno
Località Salto (Avegno), appartamento su 2 livelli con giardino e posto auto

220.000 €


Località Salto (Avegno), in contesto verde e tranquillo, all’interno di una nuova costruzione, proponiamo appartamento indipendente di circa 95 mq distribuito su due livelli, perfetto per chi cerca comfort, modernità e spazi esterni da vivere.

 


Al piano terra troviamo una zona giorno luminosa con cucina a vista, bagno, ripostiglio e accesso al giardino (porzione da definire in base alle esigenze). Una comoda scala interna conduce al piano superiore dove sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e una cabina armadi.

 


L’immobile è attualmente allo stato grezzo, ideale per chi desidera scegliere finiture e dettagli personalizzati. Fa parte di una costruzione con ottima efficienza energetica, cappotto termico e soluzioni moderne per il risparmio energetico. 
Completa la proprietà un posto auto all’interno della zona privata.

 


Una soluzione interessante per giovani coppie, famiglie o per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alle comodità di una casa nuova e indipendente.

 

Caratteristiche immobile

2
2
Balcone
1
Aperta
Nord/Sud/Ovest
In elaborazione
Riviera di Levante Avegno
95

Contattaci per questo immobile

Mappa Immobile

Recensioni

Leggi cosa dicono di noi e lascia la tua recensione.

Guarda anche