Medio Levante Albaro
Via dei Tassorelli, elegante appartamento di metri quadrati 160 con balconata

720.000 €

 

In posizione comodissima e strategica, a pochi passi da Piazza Leonardo da Vinci, proponiamo elegante appartamento di metri quadrati 160, posto al piano alto di una palazzina moderna, ottimamente esposto e circondato da spazi esterni parzialmente vivibili e panoramici.

 


L’immobile è dotato di due ingressi a caposcala, e gode di una distribuzione degli spazi molto efficiente e razionale. E’ composto da una zona di rappresentanza, raggiungibile tramite un ampio ingresso,  che ci conduce allo spettacolare salone doppio, luminosissimo, con esposizione privilegiata  e con accesso al terrazzo angolare e panoramico. Nella zona notte, troviamo tre camere di dimensioni generose, ed un bagno; una delle camere è dotata di balcone.

 

Nella zona di servizio, direttamente accessibile dal secondo ingresso, è presente una comoda cucina con zona pranzo; anche la cucina è collegata ad una balconata; ci sono inoltre una quarta camera, un secondo bagno, e due ripostigli.

 

Completano la proprietà un box posto all’interno del contesto condominiale ed una comoda ed asciutta cantina.

 

Caratteristiche immobile

Terzo
4
2
Balconi
1
Da ristrutturare
Aperta
Nord/Sud/Ovest
350€/mese
G
175 kwh/mq
Medio Levante Albaro
150

Contattaci per questo immobile

Mappa Immobile

Recensioni

Leggi cosa dicono di noi e lascia la tua recensione.

Guarda anche