Riviera di Levante Zoagli
AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO CON BOX E SPLENDIDA VISTA

470.000 €

 

In antica palazzina appena ristrutturata, vendiamo bell’appartamento con caratteristiche assolutamente uniche.

 

L’appartamento è composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, grande soggiorno con due finestre con meravigliosa vista mare, tre camere, bagno e ripostiglio finestrato

 

La pavimentazione in cementine e graniglia tipiche delle case di fine Ottocento rendono questo immobile unico, così come la facciata decorata, restaurata mantenendo le caratteristiche originarie.

 

L’immobile si trova vicino al centro del paese e al mare: una piacevole creuza conduce in 5 minuti al carinissimo borgo di Zoagli, dal quale si accede alle spiagge e alla splendida passeggiata a mare.

 

Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese di amministrazione.

 

Completa la proprietà un giardino di 325 mq.

 

Possibilità di acquistare un box di grandi dimensioni, posizionato accanto al portone d’ingresso della medesima palazzina.

 

Caratteristiche immobile

Terzo
3
1
30
Buono
Mare
sud-est-ovest
G
143.8 kwh/mq
Riviera di Levante Zoagli
127

Contattaci per questo immobile

Mappa Immobile

Recensioni

Leggi cosa dicono di noi e lascia la tua recensione.

Guarda anche