Riviera di Levante Rapallo
Rapallo, splendido appartamento con giardino vista mare

550.000 €

 

RAPALLO nell’ esclusivo residence "Il Poggetto", con piscina e campo da tennis, lungo l’ Aurelia di Ponente in tranquilla e silenziosa ubicazione, a meno di 1 km da San Michele di Pagana tra Santa Margherita e Rapallo, proponiamo splendido immobile con ingresso indipendente in ampio giardino vista mozzafiato e postoauto.

 

L’ appartamento è composto da uno scenografico ingresso in ampio salone doppio con due terrazzini vivibili e suggestiva vista mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, due bagni completi con finestra e ampio ripostiglio.

 

Il giardino privato di circa 160 mq è totalmente attrezzato con barbecue per pranzi e cene all’ aperto. Il riscaldamento è autonomo. E’ compreso nella vendita un comodo posto auto davanti casa.

 

Caratteristiche immobile

Terra
2
4
Balconi e giardino
1
Da ristrutturare
Mare
Est/Sud/Ovest
G
175 kwh/mq
Riviera di Levante Rapallo
140

Contattaci per questo immobile

Mappa Immobile

Recensioni

Leggi cosa dicono di noi e lascia la tua recensione.

Guarda anche