Entroterra Cogorno
Cogorno, storica dimora totalmente ristrutturata

260.000 €
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
Prezzo
€ 260.000

 

Cogorno, a 5 minuti dal Casello Autostradale di Lavagna, vendiamo storica costruzione del 1851 completamente immersa nella natura, nata come frontoio, recentemente ristrutturata con particolare cura dei dettagli e adibita ad abitazione, mantenente le caratteristiche originali.

 

La proprietà è immersa fra un uliveto ed un castagneto ed è attraversata dal Rio Fravega, che con le sue acque assicurava la riserva idrica necessaria al funzionamento della ruota del mulino. L´abitazione, dotata degli antichi scenografici ingranaggi delle macine e le scale in pietra e ardesia, si sviluppa su circa 90 mq: ingresso, soggiorno, una cameretta soppalcata, una camera matrimoniale, cucina abitabile, ampio bagno. Sottostante l´appartamento troviamo un ampio locale di 130 metri quadrati, con soffitti molto alti, adatto ai più svariati utilizzi (B&B, laboratorio, struttura ricettiva).

 

Annesso un giardino/terreno molto ampio, sul quale è presente una vasca di riserva d´acqua del frantoio che potrebbe diventare una splendida piscina. Possibilità di acquistare costruzione vicina indipendente di circa 80 mq su 3 livelli con ulteriori terreni.

 

Caratteristiche immobile

Primo
2
1
Terreno
3
Ristrutturato
Aperta
Nord/Ovest/Sud/Est
In elaborazione
Entroterra Cogorno
220

Contattaci per questo immobile

Mappa Immobile

Recensioni

Leggi cosa dicono di noi e lascia la tua recensione.

Guarda anche